Massaggi con i Fiori di Bach

Massaggi con i Fiori di Bach

Si tratta di un momento, di puro benessere e relax in cui la persona riconcilia il corpo e la mente.

Questo trattamento si avvale di tecniche energetico-psicosomatiche, capaci di veicolare l’efficacia dell’essenza dei fiori di Bach, irradiandone l’effetto a livelli più profondi del corpo, attraverso una manipolazione fisica dolce e rigenerante.

Prima del massaggio, se il cliente lo desidera viene consigliato un momento di colloquio in cui si individuano eventuali tensioni emotive, le stesse che si andranno poi a sciogliere durante il trattamento.

Infatti, si tratta di una tipologia di massaggio che permette di curare vari disturbi di natura psicosomatica, sbloccando i canali energetici con l'aiuto dei fiori per ripristinare il benessere.

Il massaggio viene personalizzato, e all’interno dell’olio vettore vengono selezionati ed inseriti i Fiori di Bach e gli olii essenziali più indicati.

E’ indicato per chi soffre di ansia, irritabilità e anche per chi vive in condizioni di stress psicofisico molto forte per cause varie.

E' un ottimo coadiuvante nel trattamento di traumi fisici ed emotivi, blocchi muscolari, problemi di irregolarità nel ciclo mestruale, rigidità osteoarticolari, dolori, blocchi nei chakra e nella circolazione energetica dei meridiani della medicina orientale.