Cristalloterapia Torino

CONSULENZA E TRATTAMENTO DI CRISTALLOTERAPIA

La cristalloterapia è una disciplina olistica focalizzata sull’utilizzo di cristalli, pietre e minerali di varie forme, proprietà e colore  che si avvale dell’energia emanata da essi per apportare piccoli e grandi cambiamenti nella vita delle persone al fine di raggiungere uno stato di benessere psicofisico.

I cristalli, sono in grado di emanare energie purificatrici che vengono assorbite a livello energetico dal nostro organismo, come vibrazioni costanti.

Secondo i cardini della cristalloterapia, l’uomo è in grado di assorbire e trasformare le energie attraverso i Chakra; I sette chakra, sono le porte di accesso del flusso energetico vitale del nostro corpo; essi sono centri a forma di vortice incaricati di gestire l’energia vitale proveniente dal campo energetico universale.

Il principio alla base è proprio la capacità di modificare l’energia di alcuni corpi attraverso le vibrazioni in movimento emanate dalla pietra stessa.

La consulenza dura all’incirca un’ora , all’interno della quale vi è un momento di colloquio seguito da un trattamento personalizzato con i cristalli. Questo trattamento interviene e arreca beneficio su diversi livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale.